la storia
Tradizione familiare da oltre 40 anni
Lo studio Odontoiatrico Fratesi è stato fondato a Pesaro negli anni 80 da Vittorio Fratesi venendo nel tempo affiancato dal figlio Alessio che, nel 2017, ha assunto la completa direzione del centro.
Nel 2021 lo studio si è trasferito da via Curiel alle “nuove torri” al porto cogliendo l’occasione per rinnovarsi completamente con strumentistica di ultima generazione in un ambiente moderno e accogliente, efficiente per i dottori e comodo per il paziente grazie all’ampio parcheggio sotterraneo.
Oltre alle tradizionali cure ed interventi estetici, è possibile svolgere all’interno dell’ambulatorio tutti gli esami radiologici e diagnostici, senza doversi recare in una struttura sanitaria esterna.
Gli interventi
Cure e trattamenti estetici
Effettuiamo sedute di igiene orale, impianti per la sostituzione di denti persi per traumi, carie profonde o patologie del cavo orale, ci occupiamo della prevenzione e della cura di parodontiti.
Svolgiamo inoltre interventi di natura estetica come lo sbiancamento dentale, faccette, ortodonzia tradizionale e anche invisibile (Invisalign) per la realizzazione di apparecchi dentali in persone adulte e bambini.
Ambiente sicuro
Strumenti moderni e materiali certificati
I materiali utilizzati dallo Studio Dentistico Fratesi sono certificati secondo gli standard più moderni e possiedono elevata resa estetica che permette la creazione di un sorriso che si avvicini il più possibile a quello naturale e che sia duraturo nel tempo.
I nostri protocolli, validi anche per l’emergenza COVID-19, garantiscono ai nostri pazienti di utilizzare strumentazione imbustata, sterile e monouso anche per una semplice visita di controllo.
Abbiamo scrupolose procedure dedicate ad ottenere massimi livelli di sterilizzazione e possiamo contare su attrezzature di ultima generazione che garantiscono la massima sicurezza ai nostri pazienti.